Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Alia

Alia - Finalmente esiste un altro modo!

Ragazze, le vacanze estive si avvicinano, più o meno tutti partiremo, i più fortunati anche oltre una settimana (beati loro) ma anche solo per un week end se possiamo permettercelo va più che bene. Ci divertiremo e saremo felici e rilassate. Ma all'incubo di entrare in un bagno pubblico chi ci pensa? Mi viene il terrore... Grazie ad Alia le nostre vacanze saranno mooooolto più tranquille, e non solo è utile in vacanza, penso anche a chi fa sport, a chi è a scuola o in ufficio, a chi sta molte ore fuori e deve per forza arrangiarsi, a chi aspetta un bimbo dove l'igiene deve sempre essere al primo posto. Alia è utile in qualsiasi situazione, anche quando dobbiamo fare delle analisi e prendere un campione.

Cos'è nello specifico Alia?
Alia è un pro­dot­to a sup­por­to della min­zio­ne fem­mi­ni­le che ti viene in soc­cor­so tutte le volte in cui, di fron­te a una toi­let­te in con­di­zio­ni di­sa­stro­se, stai per farti pren­de­re da un at­tac­co di pa­ni­co. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza spor­car­ti e senza en­tra­re in con­tat­to con germi e bat­te­ri: il car­ton­ci­no idro­re­pel­len­te im­pe­di­sce qual­sia­si fuo­riu­sci­ta e la forma a cono si adat­ta per­fet­ta­men­te al­l’a­na­to­mia del corpo.
Alia è ste­ri­liz­za­to e rac­chiu­so in un flow-pack si­gil­la­to che ga­ran­ti­sce la mas­si­ma igie­ne. È di­spo­ni­bi­le in una pra­ti­ca po­chet­te da bor­set­ta da 6 pz.

Ecco la carinissima pochettina da tenere sempre in borsa:
Alia ci aiuta a sentirci protette anche fuori, e se quella sensazione di disgusto ci assale ugualmente di fronte ad una toilette non proprio immacolata con Alia saremo certamente molto più tranquille. Non avremo più paura dei batteri e di poter contagiare delle infezioni, credo che sia davvero una bella invenzione! Vi lascio il loro SITO ALIA dove c'è pure lo SHOP ONLINE per poter acquistare, li trovate comunque anche nelle migliori farmacie.

Nessun commento:

Posta un commento