Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Mister Magic

"Prova i prodotti miste magic e diventa alfa tester"  

Prova i prodotti mister magic e diventa alfa tester cliccando qui
Ahhh benissimo oggi vi voglio parlare di questa grandissima azienda!
Per chi già  conosce  i loro prodotti sa benissimo che sono veramente efficaci e facilitano la pulizia.
Invece per chi non la conoscesse ve li presento :



togliere i cattivi odori dal frigoOVETTO PULCINO
Come togliere i cattivi odori dal frigo.

Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.


anticalcare lavastovoglie

LIMONCINO

Deodorante per lavastoviglie.
Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Limoncino! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie. 

sbrinare il congelatore SBRINAFACILESbrinare il congelatore e il frigoGrazie alla sua speciale formulazione a base di alcool, Mister Magic® Sbrinafacile aiuta a sciogliere le formazioni di brina, senza danneggiare le guarnizioni. È il prodotto ideale per una corretta ed efficace manutenzione del freezer. 
La confezione contiene 150 ml.










Questi sono solo una piccola parte dei prodotti che ci offre Mister Magic, c'è ne sono tanti altri

                  che potrete trovare sul sito





Ora voglio parlarvi di una bella iniziativa che ci offre 




clicca e prova gratis i nostri prodotti!



L'azienda da la possibilità a noi blogger di provare i prodotti  non ancora lanciati sul mercato, e ascoltare i nostri pareri sulla loro qualità e caso mai c'è ne fosse bisogno valutare dei miglioramenti su di loro. Su cosa aspetti se anche tu come me hai un blog approfitta di questa imperdibile promozione che poche aziende ti offrono.
Vai sul sito e partecipa all'iniziativa hai tempo fino al 10 ottobre e ci sono 100 kit in tutto presto fai in fretta che il kit Mister magic ti aspetta =)

Nessun commento:

Posta un commento