Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Mastic spa

Mastic spa

 La tradizione è iniziata 136 anni fa, nel 1875, quando la famiglia Sodis aperto una farmacia e dei primi rimedi sono stati creati sulla base dei benefici curativi di resina mastice. Vicino le proprietà magiche di resina mastice sono stati documentati nel corso della storia e sono stati citati in opere come sacri come la Bibbia e il Corano e così diversi come gli scritti di personaggi storici come Ippocrate, Cristoforo Colombo, e Plinio il Vecchio.
 Le proprietà fenomenali di resina mastice

 Il lentisco
Il Lentisco sviluppa fogliame verde intenso e raggiunge un'altezza finale di 2 a 3 metri, per produrre la resina. Resina mastice è una rara, pearlywhite, gomma resinosa trovato al centro del lentisco, un albero che cresce nella regione meridionale del Mar Mediterraneo, l'isola greca di Chios, e in nessun'altra parte del mondo.


Il mastice Spa Società unicità del prodotto

Unicità della nostra azienda deriva dal fatto che siamo il primo produttore al mondo a portare i benefici dell'olio di resina mastice ai prodotti cosmetici.

Mastice spa ha combinato le proprietà provati di resina mastice per i benefici di ingredienti puri presenti in natura, come ad esempio i seguenti fiori ed erbe:

Estratto di olio di resina mastice, malva selvatica, Violet (viola tricolor estratto), Salvia (Salvia officinalis), Camomilla, Caprifoglio (phytofleur caprifoglio), Timo (Thymus vulgaris), Sabbia giglio, Ippocastano (horst castagno), Mirto (Myrtus communis) , giacinto, gelsomino, rosmarino.

Ma anche:

Il vino rosso, olio d'oliva vergine, acqua di sorgente naturale, semi di cacao, latte, miele, Ginseng, Calendula, Aloe vera, frutti puri, burro di karitè, tè verde, germe di grano.

La mia opionione
Ho provato personalmente questi prodotti e sono davvero fantastici.
Ho provato il bagno doccia all'olio e sono rimasta contentissima,  oltre ad avere un buon profumo mi ha lasciato la pelle soffice idratata e morbida.
La crema per il viso poi ottima. Ho finalmente la pelle che volevo senza imperfezioni liscia e idratata.
La crema per la cellulite non è da meno! Ho usato parecchie creme per la cellulite ma questa le supera tutte ! Finalmente sto vedendo con i miei stessi occhi i risultati che speravo di ottenere.
   Il dentifricio oltre ad avere un buon sapore dopo 3-4 volte che lo usi inizi a sentirti la bocca più pulita e igienizzata con denti visibilmenti piu bianchi!
Il balsamo delle labbra è molto nutriente e comodo!
Bhe sono rimasta davvero sorpresa da questi prodotti!
Consiglio a tutte di provarli Il risultato? beh senza parole veramente!
Lina

Nessun commento:

Posta un commento