Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Phisyo natura

PHYSIO NATURA

 Curarsi con la natura è possibile se si usano prodotti della Physio Natura, creati pensando al benessere della persona e per ogni problema. Specializzata in Prodotti Professionali, Prodotti Personali e Trattamenti atti alla detersione e esfoliazione, Viso, Corpo, Solari Bronzea e Uomo. I trattamenti viso e corpo si distinguono tra loro per nome e colore, varia dal nome Natura, Armonia, Jalica, Artica e Levia. Una ricca campionatura che sarà facile usare.
Physio Natura dalla Puglia
Comincio dal trattamento che ci renderà più belle alla luce del sole, quella del viso e occhi, e corpo con i prodotti Armonia, Arctica, Jalica, e Levia di Physio Natura, armonia della natura ,. Ottimi prodotti nati dalla passione per la cosmetica naturale che rappresentano la giusta miscelatura di estratti e principi naturali con preziosi ingredienti. Ogni fase della produzione avvengono a chilometro zero, tutto all'interno dello stabilimento di PDT Cosmetici, proprietaria del brand Physio Natura. Un occhiata particolare la rivolgono alle materie prime utilizzate di eccellente qualità e nel packaging per un'eco sostenibilità.



Creme Armonie Idratazione
  • Crema nutriente ideale per pelli mature, disidratate e denutrite, contiene olio di germe di grano ed elastina che nutrono e compattano la pelle. Massaggiare su viso e collo.   
  • Crema anti età è adatta a chi ha la pelle sciupata e stanca, grazie a echinacea e centella, attenua le rughe donando compattezza.
  • Crema idro-requilibrante è una crema leggera e morbida ideale per ogni tipo di pelle.   
  • Crema Lifting funziona da trattamento antirughe, contiene elastina e ciclodestrine che distendono la pelle      
  • Crema contorno occhi aiuta a rimuovere le zampe di gallina, contiene estratto di centella e carragine che rivitalizzano e riparano la pelle attorno agli occhi.      
  • Crema Idratazione leggera è ricca di elastina, collagene marino e pantenolo, principi attivi ideali per pelli giovani, contiene anche filtri solari che ci proteggano dal sole.
  • La Crema rigenerante all'acido Ialuronico è un prodotto che costruisce i mattoni della nostra pelle e la rende compatta e luminosa, riducendo gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica.
  • La crema per pelli impuri si usa due volte al mese sul viso pulito dal detergente e tonico per almeno mezz'ora. Aiuta a togliere ogni impurità dalla pelle.
  • La linea Levia tratta crema per pelli sensibili e delicate, si usa dopo aver deterso il viso con detergente e tonico. Si massaggia dolcemente la pelle con movimento rotatorio.
                    Certificazioni

Ottimi prodotti che consiglio di comprare per riacquistare la compattezza della pelle e per prevenire rughe e impurità..Certificazioni da Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche, certificati da Associati Gruppi cosmetici per Estetiste e Certy Quality.
Beauty Consultant

Sul sito c'è una sezione, Beauty Consultant, dove poter chiedere consigli a Gilda, un'esperta del settore, ma dove si trovano risposte alle altre domande già formulate dalle altre clienti.
CONTATTI
Presente sul Web con il Sito
Pagina Fan
Twitter
Google+
Youtube.                                                                

 

Nessun commento:

Posta un commento